skip to Main Content

Ex Sampdoria, Pasquale Sensibile ricomincia dalla Turchia

di Mauro Bini
Sampdoria Sensibile Turchia

L’ex direttore sportivo della Sampdoria riparte dalla Turchia. Pasquale Sensibile torna in pista e lo fa con una società storica del calcio europeo e tra le più vincenti.

Pasquale Sensibile torna nel calcio. Una nuova affascinante avventura al Galatasaray, in Turchia per l’ex direttore sportivo blucerchiato. Alla Sampdoria un’avventura poco fortunata, con qualche errore di troppo.

Una storia cominciata il 13 giugno 2011 con la Sampdoria retrocessa in Serie B. La sua prima operazione da dirigente blucerchiato è quella di scegliere come nuovo allenatore della squadra Gianluca Atzori, che verrà poi esonerato in favore di Giuseppe Iachini. Con Beppe si raggiunge la promozione.

Il 17 dicembre 2012, dopo la 17ª giornata del campionato di Serie a il tecnico Ciro Ferrara viene esonerato e Sensibile rassegna le dimissioni dalla società di Garrone: insieme a lui lascia la Sampdoria anche il suo collaboratore Domenico Teti.

Dopo questa esperienza diverse le squadre dirette dall’uomo di Lecco che adesso dopo essere uscito per qualche tempo dai radar ed aver anche rinunciato alla carica per un’avventura da procuratore, ha deciso di tornare in pista e lo fa dalla porta principale.

Ex Sampdoria, per Pasquale Sensibile un’avventura affascinante

Ex Sampdoria, Pasquale Sensibile ricomincia dalla Turchia

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la rivelazione di Lanna: c’è una data. Le parole

Sensibile, torna dietro la scrivania e lo fa in Turchia e più precisamente con i colori del Galatasary, club che non ha bisogno di presentazioni, in Turchia ha fatto la storia, vincendo tutto in patria anche se in questo periodo non naviga nelle zone importanti della classifica, con un mesto tredicesimo posto figlio di appena sette vittorie . Con l’arrivo di Sensibile la Super Lig si tinge sempre più di blucerchiato, in quanto un altro ex Sampdoria come Vincenzo Montella sta facendo molto bene alla guida dell’Adana Demirspor.

A Pasquale Sensibile spetta il compito di rivitalizzare un ambiente caldo e non abituato a non guardare tutti dall’alto in basso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!