L’agente dell’attaccante dell’Avellino Gennaro Tutino ha parlato dell’intervento alla caviglia subito dal suo assistito ai tempi della Sampdoria…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi è ferma a 0 punti dopo 3 giornate di Serie B, la squadra blucerchiata è fanalino di coda in solitaria dopo il punto conquistato dal Pescara nell’ultimo turno di campionato. La proprietà ha dato un ultimatum al tecnico Massimo Donati: un’altra sconfitta e sarà esonero.
Nel frattempo le dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino tengono banco, infatti Mario Giuffredi ha lanciato delle accuse nei confronti di chi aveva operato alla caviglia il suo assistito. Ecco le sue parole in tal senso ai microfoni di Prima Tivvù:
Ci tengo a spiegare come stanno le cose in merito a Tutino. Gennaro ha avuto un intervento alla caviglia verso gennaio, marzo scorso, quando era alla Sampdoria. Si trattava di una operazione di pulizia della caviglia. Dopo la riabilitazione, aveva cominciato il ritiro con la Sampdoria, ma durante il post-operatorio e la fase di ritiro, dove aveva dovuto fare più lavoro e forzare sulla caviglia, il ragazzo si è reso conto che aveva ancora problematiche. Quando è venuto ad Avellino, facendo determinati lavori e cambiando più volte il terreno di gioco, la cosa si è accentuata. Quindi siamo andati a fare accertamenti e hanno riscontrato che nell’intervento precedente, l’operazione di pulizia della caviglia non era stata fatta come dovevano
I tempi di recupero dell’attaccante dell’Avellino
Ex Sampdoria, parla l’agente di Gennaro Tutino: errori nell’intervento alla caviglia. Ecco quando tornerà
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il problema non è Massimo Donati: guardate Andrea Sottil. I numeri
Ecco cosa ha aggiunto Mario Giuffredi sui possibili tempi di recupero di Gennaro Tutino:
Quindi dovrà rifare una nuova pulizia della caviglia e purtroppo starà fuori dalle 4 alle 6 settimane. C’è grande rammarico, perché chi lo aveva operato aveva garantito che era tutto ok, purtroppo c’è ancora qualche frammento osseo che gli dà fastidio, quindi come sapete, si deve di nuovo intervenire chirurgicamente. Peccato, perché Gennaro era arrivato con grande carica ad Avellino. Da metà novembre in poi Gennaro sarà pronto per giocare e fare quello che tutti speriamo
L’attaccante resterà fermo, quindi, fino a metà novembre. Vedremo se Gennaro Tutino riuscirà a dare un contributo tangibile alla stagione degli irpini, i quali hanno investito molto sull’ex Sampdoria in termini economici ma soprattutto tecnici mettendolo al centro del progetto. Adesso non resta che attendere il ritorno in campo dell’ex numero 10 blucerchiato.