L’ex portiere della Sampdoria, Paolo Vismara torna decisivo a Bergamo, questa volta in positivo salvando il risultato con diversi interventi
Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha cambiato i suoi portieri, Marco Silvestri arrivato a Genova con l’approdo di Andrea Sottil è stato girato all’Empoli nello scambio che ha portato a Genova Samuele Perisan, Paolo Vismara invece ha fatto ritorno all’Atalanta che ha terminato anzitempo il prestito.
L’Atalanta ha deciso di tenersi in rosa Paolo Vismara, affidandogli la porta della formazione under 23 in Serie C. Dopo una convocazione in prima squadra dunque l’ex portiere blucerchiato si è messo a disposizione di Francesco Modesto.
Paolo Vismara si prende la scena a Bergamo
Ex Sampdoria, Paolo Vismara torna decisivo a Bergamo. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il Bologna stravince ma Estanis Pedrola…
Dopo alcune partite non facile l’ex portiere della Sampdoria è tornato decisivo nella sfida tra Atalanta under 23 e Feralpisalò, dove i neroblu si sono imposti per 4 a 1. Nonostante il passivo importante, il portiere si è fatto trovare pronto salvando il risultato con diverse parate importanti. Nelle pagelle dei quotidiani online bergamaschi il portiere è stato premiato con alcuni 6,5 e 7. Sui social, dopo tempo è tornato a postare, pubblicando uno scatto della partita per celebrare il successo dell’Atalanta che sale nuovamente in zona playoff.