Tre mesi dopo essersi svincolato dal Sion, l’ex centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami ha firmato con una nuova squadra della Super League Svizzera
Pajtim Kasami torna in pista. Il centrocampista è pronto all’ennesima sfida della sua carriera, dopo aver passato un’altra estate da svincolato come era successo già tra Basilea e Olympiakos e tra i greci e la Sampdoria. Stavolta, però, resterà sempre nell’ultimo campionato in cui ha giocato, la Super League Svizzera, nel suo Paese.
A gennaio 2025 infatti, dopo essere finito fuori dal progetto blucerchiato a Genova, era tornato al Sion, club dove aveva già giocato per tre anni. Con gli elvetici ha giocato 9 partite, contribuendo alla salvezza e permanenza nel massimo campionato nazionale. Però poi delle divergenze con il tecnico Didier Tholot hanno indotto Kasami e la società a separarsi. Da luglio il centrocampista 33enne era senza squadra e ci ha messo un po’ prima di trovarne un’altra. Senza doversi spostare più di tanto.
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami resta in Svizzera: contratto annuale col Winterthur
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami trova squadra. Il nuovo club
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Matteo Marchetti è un tabù per Donati e Caserta: il dato
Kasami diventerà infatti un giocatore del Winterthur, squadra per il momento ultima in classifica nella Super League Svizzera con 2 punti in 6 partite disputate. Secondo quanto rivelato da Blick, l’ex centrocampista della Sampdoria ha firmato un contratto fino a fine campionato con la sua nuova squadra, che gli permette dunque di continuare a giocare vicino casa.
Un altro ex Sampdoria, quindi, trova squadra settimane dopo la fine del calciomercato. Al momento mancano all’appello ancora Fabio Borini e Alessio Cragno della scorsa stagione, poi ancora Stefano Sensi e Roberto Soriano.