Nuovo incarico da allenatore per l’ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo, che si butta in una nuova esperienza: sarà tecnico per l’Fc Caesar in Kings League
Angelo Palombo torna in panchina. L’ex capitano della Sampdoria da tempo stava cercando un incarico da allenatore e ha aspettato più volte una proposta dal club blucerchiato, a cui è rimasto legato per la maggior parte della carriera da giocatore e, finora, per tutta quella da tecnico. Dopo le esperienze da collaboratore per la prima squadra e da guida dell’Under 17, non ha più ricevuto una chiamata. Così, nel frattempo, ha deciso di provare un’avventura completamente nuova.
Sarà allenatore, infatti, ma in una competizione molto particolare: la Kings League. La competizione, inventata da Gerard Piqué, mischia grandi leggende del calcio con influencer, youtuber, content creator e personalità di spicco del mondo social, che si danno battaglia creando un torneo di calcio a 7 composto da squadre che accolgono calciatori semisconosciuti, giovani promesse. Il format è arrivato anche in Italia, con leggende come Luca Toni che prenderanno parte. E anche Palombo si unirà, diventando l’allenatore del Caesar Fc.
Palombo allenerà il Caesar Fc: l’ex capitano della Sampdoria sbarca in Kings League
Ex Sampdoria, nuova panchina per Angelo Palombo. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Antonio Barreca non gioca più?
La squadra di Damiano Er Faina ed En3rix, con Paolo Bonolis come direttore sportivo, ha scelto l’ex capitano della Sampdoria come guida tecnica per la loro squadra che parteciperà alla competizione che avrà inizio nel 2025. Palombo così ottiene un particolare incarico in panchina, lontano dal calcio istituzionale ma parte di una manifestazione che sta conquistando molte attenzioni soprattutto sul panorama social.
Nell’attesa di una chiamata dalla Sampdoria (alcuni giorni fa era a Bogliasco insieme a Nicola Pozzi per vedere la partita dei blucerchiati Under 18), Palombo entra nel mondo della Kings League dalla panchina.