Dopo 4 mesi da svincolato, l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Caputo ha trovato una nuova squadra: farà parte della Kings League
Una nuova avventura è alle porte per Ciccio Caputo. Nel giorno di Natale l”ex attaccante della Sampdoria ha annunciato, a sorpresa, che tornerà in campo, però per un’esperienza completamente nuova. Dopo essere rimasto svincolato lo scorso 26 agosto, in seguito all’addio all’Empoli, il bomber classe 1987 ha deciso di varcare un’altra porta nella sua carriera, che lo fa accedere alla Kings League.
Il campionato di calcio a 7 per influencer, content creator, calciatori in erba e leggende ideato da Gerard Piquè è già sbarcato in Italia e le partite cominceranno a gennaio 2025. Le squadre sono già state annunciate e hanno per ora radunato i loro giocatori e gli allenatori. Ora stanno cominciando a rivelare chi sono le wild card, ovvero i calciatori di alto livello che portano valore aggiunto ai club. E Caputo ha sposato il progetto di Trm Fc.
Ex Sampdoria, Ciccio Caputo torna in campo con la Kings League: giocherà nel Trm Fc
Ex Sampdoria, nuova avventura per Francesco Caputo: l’annuncio a sorpresa
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Pirlo a Semplici: si punta sugli Under23. Ecco i più utilizzati
L’ex attaccante della Sampdoria è entrato nella squadra dello YouTuber e content creator Francesco Manzano, che quindi ospiterà un giocatore che, fino a 5 mesi fa, giocava in Serie A. Caputo ha aspettato a lungo una proposta, vagliato offerte che sono arrivate un po’ da tutte le categorie. La voglia di tornare in campo era tanta, ma i mesi sono passati e si è arrivati a Natale senza che ci sia stata una stretta di mano.
Così la punta pugliese si è buttata in questa nuova avventura completamente diversa da quanto ha fatto finora a livello professionistico. Ora Caputo farà parte della vetrina della Kings League, a cui anche Angelo Palombo ha deciso di partecipare, come allenatore del Caesar Fc.