L’ex capitano della Sampdoria Bartosz Bereszyński è ancora senza squadra, il Palermo deve prima fargli posto. Valerio Verre resta in uscita.
Il Palermo non ha ancora concluso la sua campagna acquisti. Dopo i tanti giocatori acquistati nella sessione estiva di calciomercato, i rosanero vogliono mettere a disposizione di Filippo Inzaghi un nuovo giocatore di esperienza per dare l’assalto alla Serie A.
Il giocatore in questione è Bartosz Bereszyński. L’ex capitano della Sampdoria dopo il mancato rinnovo con la squadra blucerchiata è ancora senza contratto, nonostante un accordo di massima con la squadra rosanero ma serve prima la partenza di Valerio Verre.
Ex Sampdoria, Bartosz Bereszyński ancora senza squadra
Ex Sampdoria, non si sblocca l’arrivo di Bartosz Bereszyński a Palermo. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, ecco come Michele Mignani prepara la sfida del Luigi Ferraris. Il programma
Via un ex Sampdoria per un ex Sampdoria questo è il piano del Palermo. Ma nonostante diversi sondaggi da parte di squadre greche il trequartista classe 1994 non sono arrivate offerte ufficiali e non si sblocca l’arrivo del difensore polacco alla corte di Filippo Inzaghi.
Il mercato in Grecia chiude il prossimo 12 settembre ci sono ancora diversi giorni per formulare la proposta e chiudere l’accordo con i rosanero. Che una volta sistemato il trequartista ufficializzeranno l’arrivo di Bartosz Bereszyński.