L’ex attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino si ferma ancora, nuova operazione per risolvere il problema alla caviglia destra.
Non c’è pace per Gennaro Tutino. L’attaccante che nell’ultima sessione di calciomercato ha lasciato la Sampdoria per tornare all’Avellino dopo dieci anni dovrà operarsi ancora. L’attaccante nonostante un buon precampionato con la maglia della Sampdoria è arrivato in Campania non in perfette condizioni per effetto dell’operazione di pulizia alle caviglie effettuato a maggio. Il fastidio ha continuato a tormentarlo in queste prime settimane di esperienza in biancoverde, anche dopo l’amichevole contro l’Heraclea, vinta 4-0 dall’Avellino grazie anche a una sua segnatura.
Ex Sampdoria, la caviglia destra continua tormentare Gennaro Tutino
Ex Sampdoria, non c’è pace per Gennaro Tutino: altra operazione in vista
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati conquisterà la prima vittoria? Le quote dei bookmakers
Secondo quanto riportato da Telenostra, Gennaro Tutino si opererà lunedì (l’intervento chirurgico è stato preferito rispetto a una terapia conservativa) in artroscopia, come già avvenuto 4 mesi fa, presso la clinica San Rossore di Pisa, specializzata nel settore. L’ex attaccante della Sampdoria dovrà stare ai box per circa un mese e mezzo. Il club campano dovrà fare a meno di due pedine importanti nel reparto offensivo, dopo Favilli ecco anche Tutino.