L’ex centrocampista della Sampdoria Noha Lemina non ha ancora debuttato in prima squadra per lui spazio solo con l’under 21.
Nel mercato invernale Noha Lemina ha lasciato la Sampdoria per lo scarso impiego nei mesi in blucerchiato dove il giovane ha trovato spazio soltanto con la primavera di David Sassarini.
Per lui l’esperienza con la maglia della Sampdoria si è conclusa con 1 presenza in prima squadra e 7 presenze con un goal con la maglia della primavera.
Il PSG lo ha richiamato alla base per poi girarlo sempre in prestito in Inghilterra al Wolverhampton squadra di Premier League dove gioca il fratello.
Sampdoria, anche in Inghilterra poco spazio per Noha Lemina
Ex Sampdoria, Noha Lemina riparte dalla formazione under 21
LEGGI ANCHE PROBABILE Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo rilancia Valerio Verre?
Dal suo arrivo in Inghilterra l’ex centrocampista blucerchiato non è riuscito a trovare spazio in prima squadra non venendo mai convocato dal mister.
L’unica presenza fatta fino a qui per il centrocampista classe 2005 è arrivata soltanto con la formazione Under 21 nella sfida contro il West Brom, per lui 45 minuti poi sostituito all’intervallo.
Chissà se con il passare delle settimane riuscirà a debuttare anche con la prima squadra del club o se continuerà ancora con la formazione under 21 dove il club occupa la settimana posizione in classifica.