L’ex Sampdoria Roberto Mancini non allenerà la Juventus, ma in Serie A un altro club sta pensando a lui. Ecco di chi si tratta…
L’ex Sampdoria Roberto Mancini potrebbe essere vicino a trovare squadra. Infatti dopo le voci sul Nottingham Forest e, soprattutto, quelle sulla Juventus sembrerebbe esserci una terza società sulle sue tracce. Infatti gli inglesi hanno deciso di affidarsi a Sean Dyche, mentre i bianconeri a Luciano Spalletti.
La terza squadra che ha messo nel mirino il Mancio è la Fiorentina, al momento guidata da Stefano Pioli ma in profonda crisi di risultati. I viola occupano la 19^ posizione in Serie A con un bilancio terrificante: 0 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Peggio solo il Genoa ultimo con 0 successi 3 vittorie e 6 sconfitte. Gli appena 4 punti in 9 giornate hanno portato a profonde critiche sul tecnico e i giocatori, al punto da pensare a un cambio di guida tecnica.
Stefano Pioli sembra vicino all’esonero

Ex Sampdoria, niente Juventus per Roberto Mancini: ma c’è un’altra possibilità in Serie A. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Oliver Abildgaard? Ci vediamo nel 2026. Le condizioni
Roberto Mancini era stato contattato dalla Juventus, ma poi la Vecchia Signora ha optato per Luciano Spalletti. In passato il Mancio ha già allenato la Fiorentina, con la quale vinse la Coppa Italia. Nel frattempo il club gigliato sta sondando anche altri nomi, ma quello dell’ex Sampdoria attira l’interesse di Commisso, Pradé e anche i tifosi fiorentini.



