Nonostante la suggestione Juve Stabia, l’ex Sampdoria M’Baye Niang sembra ormai destinato a tornare in Turchia
Il futuro di M’Baye Niang non chiuderà il cerchio a Castellammare. Nei giorni scorsi era emersa l’indiscrezione che la Juve Stabia fosse sulle tracce dell’ex attaccante della Sampdoria, che proprio nello stadio dei campani aveva fallito quella rete che, simbolicamente, aveva sancito la momentanea retrocessione in Serie C dei blucerchiati. Un goal sbagliato che aveva reso il senegalese uno dei bersagli principali della tifoseria sampdoriana.
Ma Niang non ripartirà dalla Juve Stabia. La suggestione di calciomercato non ha avuto seguito, con i campani che invece si sono buttati su Luca Pandolfi del Cittadella e su Alessandro Gabrielloni del Como, peraltro quest’ultimo obiettivo anche della Sampdoria. Il futuro della punta classe 1994 senegalese, attualmente svincolata, sarà però un ritorno in un campionato in cui ha già giocato.
Ex Sampdoria, Niang verso la Turchia: vicino il passaggio al Genclerbirligi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerte dall’estero per Andrea Carboni. La risposta del Monza
Secondo quanto emerge dalla Turchia, infatti, Niang sarebbe molto vicino al ritorno in Super Lig, dove ha giocato nella stagione 2023/24 con l’Adana Demirspor. Avventura in cui ha totalizzato 8 reti in 16 presenze. L’ex Sampdoria sarebbe promesso sposo del Genclerbirligi, squadra della capitale Ankara che ha perso tutte le prime tre partite di campionato. Sembra che ormai le cose siano fatte e che nei prossimi giorni Niang possa volare in Turchia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.