L’ex portiere della Sampdoria, Nicola Ravaglia ha parlato della sua partenza da Genova, una partenza che non si sarebbe aspettato
Nel mercato di gennaio, tra i tanti giocatori che hanno lasciato la Sampdoria c’è anche Nicola Ravaglia che dopo cinque stagione ha salutato Genova per trasferirsi a Carrara. L’ex blucerchiato è diventato il secondo portiere della Carrarese alle spalle di un altro ex Sampdoria, Vincenzo Fiorillo.
Nicola Ravaglia che nell’ultima giornata di campionato quella contro il Modena ha fatto il suo debutto con la maglia della Carrarese, prima presenza stagionale per lui si è raccontato ai microfoni ufficiale del club toscano, per parlare delle sensazioni dopo l’esordio.
Io mai e poi mai pensavo di lasciare la Sampdoria, ero li da cinque anni, avevo lo stesso ruolo che poi ho ricoperto qui, poi però nel mercato di gennaio sono finito fuori dal progetto tecnico e ti dico che pensavo anche di rimanere fuori perché non avevo avuto ancora richiesta. Quella della Carrarese è stata una cosa dell’ultimo giorno di mercato, sono rimasto colpito e ho accettato subito perché sapevo che qui a Carrara per me poteva essere un punto dove rinascere
Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia: Carrara un luogo per rinascere
Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia: non avrei mai pensato di lasciare Genova ma… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: contro il Catanzaro segnali preoccupanti, perché era Curto a dover impostare?
Nicola Ravaglia dopo aver debuttato nella sfida contro il Modena, verrà confermato in porta anche nella sfida contro il Mantova vista la squalifica di Vincenzo Fiorillo. La Carrarese dopo la vittoria contro il Modena ed ad un passo dalla salvezza. Nicola Ravaglia non gioca una partita da titolare in Serie B, dallo scorso 7 ottobre 2023 nella sfida tra la Sampdoria e l‘Ascoli.