L’ex terzino sinistro della Sampdoria Nicola Murru ha deciso di cambiare agente dopo un anno senza squadra, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria non può più permettersi di fare calcoli, contro la Juve Stabia allo stadio Romeo Menti Alberico Evani e i suoi ragazzi devono centrare la vittoria. La salvezza è alla portata dei liguri, ma più che i nomi serviranno prestazioni convincenti. Ormai si va avanti senza fare nessun tipo di calcolo.
Uno dei giocatori che hanno lasciato la società genovese è Nicola Murru, il quale dall’1 luglio 2024 è svincolato e in cerca di una nuova squadra. Il classe ’94 ha recentemente cambiato agente passando alla P&P Sport Management di Federico Pastorello. Vedremo se la prossima estate il calciatore ex blucerchiato riuscirà a trovare l’opportunità che sta cercando da un anno.
Nuova avventura
Ex Sampdoria, Nicola Murru cambia agente: il nome
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti in lacrime: tutta colpa di Attilio Lombardo! Il post
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dalla P&P Sport Management:
Grandi novità! Siamo entusiasti di dare il benvenuto a un professionista di alto livello nella famiglia P&P: benvenuto Nicola Murru!
Classe 1994, Nicola è un terzino sinistro abile ed esperto, attualmente svincolato dopo tre solide stagioni con la Sampdoria.
È un piacere averti a bordo, Nicola! 💪🔥
Nicola Murru in carriera ha vestito la maglia della Sampdoria 158 volte, mettendo a referto 2 reti e 8 assist. Ha anche militato nel Cagliari (107 presenze), squadra della sua città natale dove ha giocato anche nelle giovanili collezionando 39 presenze nell’Under 19. Oltre che nel Torino, con i granata invece l’avventura è stata breve per un totale di 17 gare.