L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers sta vivendo un momento magico in Olanda con la maglia dell’Utrecht, sei goal nelle ultime cinque.
Sam Lammers in Italia e con la maglia della Sampdoria non ha lasciato il segno come ci si aspettava. Diciannove presenze con la maglia più bella del mondo con un solo goal realizzato che non ha aiuto i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria, l’attaccante olandese ha provato l’esperienza in Scozia con la maglia dei Ranger ma anche li non è andata benissimo 17 presenze con 2 goal realizzati.
Nel mercato invernale Sam Lammers ha lasciato la Scozia per far ritorno in Olanda dove ad attenderlo c’era la maglia dell’Utrecht. Terza squadra olandese per l’attaccante classe 1997 che dopo aver indossato quelle del PSV e dell’Heerenveen torna nuovamente in Eredivise.
Sampdoria, Sam Lammers si riscopre bomber
Ex Sampdoria, momento magico per Sam Lammers in Olanda. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, derby per Pietro Accardi. Lo scenario
Ritornato in Olanda l’attaccante ha ricominciato a rivedere la luce sempre in campo con la maglia dell’Utrecht dal suo ritorno. L’ex attaccante blucerchiato sta vivendo un momento magico con la maglia dell’Utrecht, 7 goal in 13 presenze di cui, sei goal nelle ultime cinque partite ufficiali giocate.
Al termine della stagione vedremo quale sarà il suo bottino e soprattutto il suo futuro dove tornerà ai Rangers per poi decidere cosa fare.