L’ex attaccante della Sampdoria Luis Muriel, sta vivendo un bel momento in MLS un goal e due assist nelle ultime tre partita disputate
Il campionato MLS sta vedendo un Luis Muriel in un bel momento di forma, un goal e due assist nelle ultime tre uscite dell’Orlando City. Peccato solo che per il club dell’ex attaccante della Sampdoria i risultati non stanno dando ragione, due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite.
Nella sfida tra New York City e Orlando City, l’ex attaccante blucerchiato ha trovato il goal, un goal che mancava da settembre. Un goal che però non è bastata ad evitare la sconfitta. L’Orlando City si trova al 12 posto in classifica con 3 punti conquistati in 3 giornate di campionato.
Ex Sampdoria, Luisi Muriel vuole stupire ancora
Ex Sampdoria, momento magico per Luis Muriel in MLS. Il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Pajtim Kasami si ferma subito al Sion. Le condizioni
La prima annata di Luis Muriel in MLS si è conclusa con 38 partite e cinque goal realizzati e sette assist forniti ai compagni di squadra, numeri non altissimi per uno con le sue qualità. In questa stagione è partito meglio e vuole continuare a stupire per portare in alto la sua squadra.