Mohamed Ihattaren talento inespresso con la maglia della Sampdoria sembra stia ritrovando la sua dimensione in Eredivise
Sembra sia iniziato per davvero il secondo tempo della storia sportiva di Mohamed-Amine Ihattaren. Una vera e propria meteora nel calcio italiano. Arrivato alla Juventus, sotto l’ala della gruppo Raiola dal PSV con il pedigree del campione in erba. I bianconeri, lo vogliono vedere e lo mandano in prestito alla Sampdoria. Tasto stop, qui della sua carriera. Problemi famigliari in Olanda lo costringono a fare ritorno nel suo paese d’origine.
Per cui la sua avventura all’ombra della Lanterna non è mai iniziata. Da li in poi una slavina di situazioni, pericolose, strane, alcune senza un apparente senso, fatto sta che di calcio per lui si è sempre parlato poco nell’ultimo periodo. Fino ad ora. Tasto play.
Ex Sampdoria, la rinascita di Ihattaren…
Ex Sampdoria, Mohamed Ihattaren è rinato in Eredivise. Il dato
LEGGI ANCHE Sicurezza Milano, Stefano De Martino scippato del suo orologio da 40 mila euro. Ecco cosa è successo
La sua carriera è ripartita quest’anno sempre in Eredivise ma con la maglia del meno blasonato Fortuna Sittard, con i gialloverdi si sta rivendendo il giocatore che convinse la Juventus a portarlo in Italia, giocate di qualità e soprattutto goal, sono 3 reti in 5 partite e 315 minuti giocati. Un ritorno in grande stile per l’attaccante.