L’ex allenatore della Sampdoria Domenico Di Carlo pronto ad allenare la squadra ferrarese nel terzo livello del calcio italiano
Domenico Di Carlo diventerà presto il nuovo allenatore della Spal. Per l’ex allenatore della Sampdoria dunque sfuma l’ipotesi di poter tornare ad allenare nella serie cadetta. Ci sperava, l’avrebbe voluto fortemente, forse voleva proprio battersi contro la sua ex squadra. Ma così non è stato perché per Di Carlo il palcoscenico della prossima stagione che si aprirà davanti a lui è proprio quello del terzo campionato italiano.
Domenico Di Carlo riparte dalla Serie C dopo la fine dell’avventura sulla panchina del Pordenone. Saluta dunque una squadra che peraltro non parteciperà più nemmeno ai campionati professionistici, attanagliata come dalla crisi societaria. Una uscita malinconica per il calcio italiano, per una squadra che aveva sempre disputato negli ultimi 10 anni i campionati di B e C.
Ex Sampdoria, Mimmo Di Carlo alla Spal
Ex Sampdoria, Mimmo Di Carlo è pronto per una nuova avventura. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Fabio Borini il primo colpo grosso?
Grande entusiasmo dunque per l’ex allenatore della Sampdoria incontrerà un progetto che potrebbe vederlo come uno dei possibili outsider. L’obiettivo della società è quello di poter ritrovare la carrozzeria nel più breve tempo possibile, e per questo si è affidata ad un allenatore dalle grandi capacità quali quelle che da sempre hanno contraddistinto di Carlo nel suo operato.
L’ex Sampdoria diventerà presto il nuovo allenatore della Spal: non c’è ancora la ufficialità ma è solo che è una pura formalità. L’accordo è quasi raggiunto, e nelle prossime ore è prevista la firma sul contratto. Il club ferrarese si affida così all’esperienza di Di Carlo per tentare la risalita verso la Serie B. In bocca al lupo.