Mehdi Leris rivive una gioia simile ad un derby con la maglia della Sampdoria, trovando il suo primo con goal con il Pisa al Ferraris
Un pomeriggio che sa di derby della Lanterna quello vissuto dal giocatore del Pisa Mehdi Leris. Il calciatore, con un passato importante con indosso la maglia della Sampdoria, ha segnato il suo primo goal in Serie A con la maglia del Pisa, proprio contro gli eterni rivali della formazione blucerchiata, quelli con indosso i colori rossoblù.
Una rete che riporta alla mente partite speciali quelle del calciatore algerino, gare che profumano di derby della Lanterna e che non possono essere un caso, se la sua prima rete è arrivato proprio nello stadio che è stato casa sua per diverse stagioni.
Ex Sampdoria, grande gioia per Mehdi Leris…
Ex Sampdoria, Mehdi Leris trova il goal nel suo Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria – Matteo Brunori: non vedo l’ora di esultare con voi
Il goal in Serie a Leris mancava dall’8 aprile 2024 quando segnò con la maglia blucerchiata addosso nella gara, poi persa contro la Cremonese per 3 a 2. Un ritorno al Luigi Ferraris fortunato e piacevole per il giocatore che ha vestito i colori più belli del mondo in 74 occasioni con tre reti e due assist.



