L’ex centrocampista della Sampdoria, Mehdi Leris è tornato in Italia e sfiderà i blucerchiati di Andrea Pirlo in Serie B.
Ora è davvero ufficiale, Mehdi Leris è tornato in Italia e sfiderà la sua ex squadra la Sampdoria. Il centrocampista algerino è un nuovo giocatore del Pisa di Filippo Inzaghi che ha messo a segno un ottimo colpo per la Serie B.
Nell’ultima stagione il centrocampista algerino ha indossato la maglia dello Stoke City squadra di Serie B inglese. Dove ha collezionato 30 presenze segnando 2 goal e fornendo due assist.
Ex Sampdoria, Mehdi Leris nuova esperienza in Italia
Ex Sampdoria, Mehdi Leris torna in Italia e sfiderà Andrea Pirlo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa si avvicina alla Juve Stabia. La trattativa
Il Pisa sarà la quinta squadra in Italia per l’ex centrocampista della Sampdoria, dopo Juventus, Chievo e Brescia oltre ai blucerchiati. Chissà come sarà l’accoglienza quando farà ritorno al Luigi Ferraris, stadio dove lo ha visto protagonista per tre stagioni.
Il giocatore oggi è stato presentato ufficialmente dal Pisa, l’algerino si è detto carico e motivato per questa nuova esperienza in Italia pronto a dare il massimo per questa nuova squadra, con un mister che pretende molto dai suoi ragazzi.