Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ex Sampdoria, M’Baye Niang lascia già la Turchia: cos’è successo col Gençlerbirligi
    News

    Ex Sampdoria, M’Baye Niang lascia già la Turchia: cos’è successo col Gençlerbirligi

    Dopo una sola stagione si interrompe l'avventura di M'Baye Niang col Gençlerbirligi, l'ex attaccante della Sampdoria ha rotto col club turco
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli23 Giugno 2026Updated:23 Giugno 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria m'baye niang serie bkt
    Serie B 2024/25 | Catanzaro-Sampdoria M'Baye Hamady Niang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo una sola stagione si interrompe l’avventura di M’Baye Niang col Gençlerbirligi, l’ex attaccante della Sampdoria ha rotto col club turco

    M’Baye Niang è pronto a cambiare di nuovo squadra. L’ex attaccante della Sampdoria, a distanza di un anno dal suo trasferimento a parametro zero in Turchia, si sta separando dal Gençlerbirligi, club della Süper Lig che ha centrato la salvezza nelle ultime giornate, in cui la punta senegalese non ha nemmeno giocato.

    Tra Niang e la squadra turca, infatti, i rapporti si sono deteriorati nelle ultime settimane della stagione e non verrà rispettato il contratto che dovrebbe durare fino al 2027. Le parti hanno deciso di agire prima, senza attendere il calciomercato e, secondo quanto riportato da TMW, hanno trovato l’accordo per la risoluzione anticipata.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Ex Sampdoria, Niang risolve il contratto con il Gençlerbirligi

    View this post on Instagram

    Ex Sampdoria, M’Baye Niang lascia già la Turchia: cos’è successo col Gençlerbirligi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Benardo Corradi? Non è sbagliata. È sbagliato aver promesso altro ai tifosi…

    Dopo una buona parte di stagione da protagonista ma con pochi goal (6 su 27 partite in ogni competizione), sul finale Niang ha avuto degli attriti con il suo club. In particolare dopo l’esonero del tecnico Volkan Demirel, avvenuto il 4 maggio a due giornate dalla fine del campionato. Il Gençlerbirligi si sarebbe arrabbiato per un ringraziamento da parte dell’ex attaccante blucerchiato all’allenatore che lo aveva voluto. Da lì sono nate delle diatribe sfociate in provvedimenti formali.

    Secondo quanto denunciato via social da Niang, la squadra turca avrebbe deciso addirittura di non pagare lo stipendio della punta. Fatto che ha indotto l’attaccante e il suo avvocato a scrivere alla Fifa. Il Gençlerbirligi ha così deciso di dare a Niang la facoltà di prendersi una specie di periodo anticipato di pausa, coincidente proprio con l’ultima giornata di campionato, vinta 3-0 dalla sua squadra col Trabzonspor.

    A distanza di oltre un mese, l’ex Sampdoria e il club turco hanno trovato l’accordo per la risoluzione e ora il senegalese potrà ripartire da un’altra squadra.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Mantova Possanzini

    Panchine Serie Bkt, Gianluca Di Marzio: Davide Possanzini ha detto di sì!

    23 Giugno 2026
    pannchina tifosi sampdoria corradi

    Sampdoria, Bernardo Corradi? Non è sbagliata. È sbagliato aver promesso altro ai tifosi…

    23 Giugno 2026
    Sampdoria Camp Bogliasco Ponte di Legno Bardonecchia

    Samp Camp Bogliasco 2026: un successo annunciato con 80 bambini! Ora si lavora per Ponte di Legno e Bardonecchia

    23 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Lazio: è ufficiale, Gattuso nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Bomber, portieri e fantasia, il Mondiale a 48 è la festa degli highlights
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Calcio: Berkley in Sicilia, centrocampista Aston Villa si allena a Taormina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Pirateria: De Siervo, il governo rafforzi ulteriormente gli strumenti di contrasto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23
    • Pirateria: Dazn avvia azioni legali contro chi è stato sanzionato dalla Gdf
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.