Mattia Aramu ha rilasciato un’intervista a proposito dell’ex allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, ecco le sue parole sul tecnico…
La Sampdoria di Massimo Donati sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronta quando dovrà tornare in campo contro la Virtus Entella, la sfida di Chiavari è fissata per venerdì 17 ottobre 2025 alle ore 20:30. Il derby ligure, il secondo stagionale dopo quello di Coppa Italia contro lo Spezia allo stadio Picco, ci dirà se i genovesi hanno davvero cambiato marcia oppure no.
Mattia Aramu, attualmente svincolato, ha rilasciato un’intervista a pianetaserieb.it. Ecco un estratto delle sue parole su Sinisa Mihajlovic, tecnico che ai tempi del Torino nella stagione 2016/2017 lo fece esordire in Serie A:
Sinisa era una persona splendida, molto diretta e questo mi accomunava a lui. Nell’estate 2022 ero vicino al Bologna, perché mi voleva lì fortemente, poi è tornata la sua malattia e ha dovuto lasciare l’incarico, anche se non ricordo bene le dinamiche
Il ricordo di Sinisa
Ex Sampdoria, Mattia Aramu ricorda Sinisa Mihajlovic: non lo dimenticherò mai. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi sono tutti con Alberico Evani: i commenti
Sono stato davvero a un passo dal riavvicinarmi a lui, per questo, a maggior ragione, è stato un allenatore molto importante per me. Mi ha fatto crescere a livello umano e lo ricorderò sempre per tanti motivi, soprattutto perché è stato il primo a lanciarmi in Serie A
Mattia Aramu esordì in Serie A il 21 settembre 2016 nella sfida Pescara-Torino allo stadio Adriatico, la partita finì 0-0 e il centrocampista giocò dall’inizio per poi essere sostituito all’intervallo da Marco Benassi.