L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero potrebbe vedere concludere la sua avventura alla Ternana, l’indiscrezione in merito…
L’ex numero uno della Sampdoria Massimo Ferrero non riesce proprio a trovare pace. Infatti l’attuale consigliere della famiglia Rizzo alla Ternana, nonostante il suo atteggiamento da protagonista, potrebbe essere messo da parte. In questi mesi stanno succedendo molte cose a Terni e i tifosi hanno manifestato apertamente il proprio malcontento più volte.
Infatti, come riporta La Nazione, a Terni ci sarebbe ormai il caos. Rapporti che si stanno logorando tra la famiglia Rizzo, Ferrero, Mangiarano e Bandecchi, non è da escludere che qualcuno possa essere tagliato fuori. L’avvocato della Ternana, Manlio Morcella, è impegnato a studiare e carte che vedono il club rossoverde indagato nell’inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro illecito di denaro derivante da sponsorizzazioni da società legate al mondo del cinema.
Il club rischia di rimanere travolto

Ex Sampdoria, Massimo Ferrero cacciato anche dalla Ternana? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, c’è una prima volta anche per Massimo Coda: il dato
Le vicende giudiziarie e i licenziamenti imposti hanno generato un certo malcontento, tanto che rapporti tra la famiglia Rizzo e Massimo Ferrero sarebbero ai minimi storici e il suo operato non sarebbe più gradito. I licenziamenti del giardinieri storico del Liberati e dell’addetto stampa non sono stati graditi, anche perché per contenere i costi del club non sono certo queste due posizioni lavorative a gravare sul bilancio del club.
Ma bensì 3 direttori sportivi attualmente a libro paga, due esonerati (Foresti e D’Aniello) e uno attualmente in carica (Mangiarano). Massimo Ferrero è un uomo di Bandecchi stipendiato da Unicusano (società sempre dell’ex numero uno della Ternana), e la sua assenza dall’organigramma societario unita alla sua presenza nelle dichiarazioni e ai suoi atteggiamenti come se fosse il proprietario hanno incrinato i rapporti con la famiglia Rizzo. A Terni sembrano esserci due fazioni, una rappresentata dai Rizzo e l’atra dal trio Bandecchi-Ferrero-Mangiarano. Vedremo se alla fine si arriverà davvero alla fine del rapporto.



