L’ex Sampdoria Marco Silvestri potrebbe accasarsi in Turchia o Arabia Saudita, l’estremo difensore lascerà l’Italia con tutta probabilità…
La Sampdoria deve mettersi alle spalle l’ultima stagione fallimentare, la salvezza ha evitato l’apocalisse sportiva ma ciò non basta per dissipare tutti i dubbi e le critiche sull’operato dei genovesi. La campagna di rafforzamento dovrà ridare credibilità a una società che negli ultimi due anni ha perso consensi tra i propri tifosi.
Uno dei giocatori della stagione appena terminata è Marco Silvestri, il quale era arrivato nella Genova blucerchiata per fare il titolare ma ben presto è scivolato indietro nelle gerarchie. Nella prima parte di stagione 7 presenze in Serie B e 1 in Coppa Italia e a gennaio è approdato all’Empoli con 5 partite disputate in Serie A.
Il futuro dell’estremo difensore sarà lontano dall’Italia?
Ex Sampdoria, Marco Silvestri libero a parametro zero: Turchia o Arabia Saudita? La scelta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio può ancora aiutare Matteo Manfredi con Banca Ifis. Ecco come
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira un club turco e uno saudita avrebbero mostrato interesse nei confronti di Marco Silvestri. Staremo a vedere se il portiere, adesso libero di accasarsi ovunque a parametro zero, opterà per una destinazione straniera. Il portiere italiano è seguito in Italia da Reggiana (Serie B), Cremonese e Torino (Serie A), ma si parla solo di sondaggi e non di vere e proprie trattative. L’annata appena conclusa con 12 presenze non gioca a suo favore alla ricerca di un ruolo da titolare, ma come vice potrebbe risultare utile ad alcuni club.