L’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo potrebbe tornare in panchina, l’Udinese lo ha contattato per il dopo Cioffi.
In Serie A potrebbe saltare l’ennesima panchina. L’Udinese sta valutando in queste ore l’esonero di Gabriele Cioffi, fatale la sconfitta rimediata contro il Verona. I bianconeri si trovano al diciassettesimo posto con 28 punti a parimerito con il Frosinone ma con una partita in meno (gli ultimi minuti della sfida contro la Roma).
Nelle cinque partite giocate i bianconeri hanno raccolto tre sconfitte un pareggio e una sola vittoria, facendo scivolare nuovamente i bianconeri in piena zona retrocessione. Ora la situazione si fa davvero difficile.
Ex Sampdoria, Marco Giampaolo vuole tornare ad allenare
Ex Sampdoria, Marco Giampaolo può tornare in panchina. La destinazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Agustin Alvarez: al lavoro per il nostro obiettivo. Il post
Per sostituire Cioffi i dirigenti bianconeri stanno sondando il terreno per tre allenatori, Fabio Cannavaro, Marco Giampaolo e Edy Reja. Tutto sarà deciso in queste ore, al momento Giampaolo è quello più indietro (non accetterebbe di fare solo il traghettatore).
Per l’ex allenatore della Sampdoria si tratterebbe di un ritorno in panchina, infatti Giampaolo è fermo dalla stagione scorsa dove fu esonerato proprio dai blucerchiati sostituendolo con Dejan Stankovic.