L’attaccante di proprietà della Sampdoria Marco Delle Monache sta trovando continuità con mister Stefano Vecchia Vicenza.
Dopo un avvio davvero difficile l’avventura di Marco Delle Monache al Vicenza sta iniziando a decollare, il giovane attaccante di proprietà della Sampdoria è reduce da due partite consecutive da titolare.
Dopo averlo schierato titolare nella sfida contro la Fiorenzuola mister Stefano Vecchi l’ha riconfermato quattro giorni più tardi nella sfida contro Legnago Salus. In entrambe le sfide il talento della Sampdoria è stato sostituito dopo il 75 minuto di partite e in entrambi i casi il risultato finale è stato 1 a 1.
Due buone prestazioni peer l’attaccante classe 2005 che hanno convinto mister Stefano Vecchi che dopo la sfida di sabato ha parlato del giocatore della Sampdoria in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:
Della Morte e Delle Monache? Hanno fatto molto bene tutti e due, hanno creato i presupposti per fare goal e hanno fatto tutti e due molto bene, ma come anche tutta la squadra, credo che abbiamo sviluppato un bel gioco, anche a partire dal portiere e abbiamo corso un paio di rischi.
Ex Sampdoria, Delle Monache cerca il primo goal con il Vicenza
Ex Sampdoria, Marco Delle Monache convince mister Stefano Vecchi. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, giornata di relax a Forte dei Marmi per Andrea Mancini. Il post
In attesa di capire se il mister lo riconfermerà per la terza partita consecutiva da titolare, Marco Delle Monache si è detto dispiaciuto per la non vittoria ma con la speranza di poter presto tornare a far felici i tifosi del Vicenza.
I biancorossi si trovano al terzo posto in classifica in piena zona playoff, a cinque giornate dal termine del campionato, dove c’è il Mantova che è vicinissimo dalla promozione diretta in Serie B.