L’ex difensore della Sampdoria, Marco Curto può cambiare nuovamente squadra ma restando in Serie Bkt, un club lo cerca.
L’ex difensore della Sampdoria, Marco Curto, approdato all’Empoli in estate potrebbe cambiare nuovamente maglia già in questa finestra di mercato. Il classe ’99 ha collezionato dieci apparizioni con i toscani, ma il suo impiego è stato discontinuo e spesso non è rientrato nelle scelte dell’allenatore. Una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare l’Empoli e a valutare un ritorno in Liguria.
Su di lui si è mosso con decisione lo Spezia, alla ricerca di rinforzi per la propria retroguardia. Oltre a Curto, i bianconeri monitorano anche Marco Ruggero e Giorgio Cittadini, quest’ultimo protagonista al Frosinone, che difficilmente però si priverà di uno dei pilastri della capolista in questa stagione di Serie BKT.
Ex Sampdoria, Marco può tornare in Liguria
Ex Sampdoria, Marco Curto può cambiare nuovamente squadra. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo non è una priorità per lo Spezia. Il motivo
L’eventuale trasferimento di Marco Curto allo Spezia potrebbe agevolare i blucerchiati nella corsa a Cas Odenthal. Il difensore del Sassuolo è infatti uno dei profili più apprezzati dalla dirigenza blucerchiata, che lo considera un rinforzo ideale per dare maggiore solidità al reparto arretrato.




