L’ex attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini vince il premio di miglior giocatore della stagione dell’Al Nasr con 14 goal stagionali.
La prima stagione negli Emirati Arabi per l’ex attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini è stata tutt’altro che difficile nonostante qualche infortunio di troppo l’attaccante ha concluso la sua stagione con 14 goal realizzati in stagione e 3 assist forniti.
L’ex attaccante blucerchiato è stato eletto miglior giocatore Al Nasr per questa stagione. L’Al Nasr ha chiuso il suo campionato al sesto posto in classifica con 39punti conquistati in 26 partite non riuscendo però a qualificarsi per le coppe.
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini chiude con 14 goal stagionali
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini vince il premio di miglior giocatore. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti potrebbe ripartire da Bari. Il punto
Manolo Gabbiadini ha fatto una scelta particolare dopo l’addio alla Sampdoria a seguito dalla triste retrocessione in Serie B. Una nuova scelta di vita che lo ha fatto volare negli Emirati Arabi nella squadra dove giocano anche due ex conoscenze del calcio italiano, Adel Taraabt e Kevin Agudelo.
Le qualità dell’ex attaccante della Sampdoria non sono mai state in discussione purtroppo i troppi infortuni lo hanno condizionato troppo nella sua carriera.