L’ex attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini realizza ancora una doppietta con la maglia dell’Al Nasr, regalando la vittoria.
Manolo Gabbiadini ha salutato la Sampdoria in estate dopo la triste retrocessione in Serie B e nel suo futuro si è aperta la porta degli Emirati Arabi.
La sua avventura in blucerchiato si è conclusa dopo 177 presenze con 52 reti realizzate con la maglia più bella del mondo per l’attaccante classe 1991.
L’ex attaccante blucerchiato ha accettato l’offerta dell’Al Nasr squadra omonima di quella dove gioca Cristiano Ronaldo.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini non perde il vizio del goal
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini ancora decisivo con l’Al Nasr
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito esalta la forza del gruppo
Anche ieri l’ex attaccante blucerchiati è stato decisivo per la sua squadra, nella sfida vinta contro l’Ajman per 3 a 0. L’ex numero 29 blucerchiato ha realizzato una doppietta che ha regalato una vittoria che mancava da tempo alla squadra di Manolo Gabbiadini.
Con la doppietta di ieri Manolo Gabbiadini sale a quota 9 goal segnati in 15 partite stagionali, bottino non male per l’ex attaccante blucerchiato.
Le qualità di Manolo Gabbiadini non sono mai state messe in discussione, peccato solo per i tanti problemi fisici avuti nella sua carriera.