L’ex allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici potrebbe ripartire dall’Egitto, questa l’indiscrezione di mercato che lo riguarda…
La Sampdoria sta programmando a Bogliasco le sedute per farsi trovare pronta alla sfida interna contro il Cesena, Massimo Donati ha ereditato la formazione blucerchiata dopo un’annata molto difficile. Infatti Andrea Pirlo, Andrea Sottil, Leonardo Semplici e Alberico Evani si sono alternati per un’intera annata sulla panchina del club ligure rischiando di retrocedere in Serie C.
Un ex tecnico dei liguri, Leonardo Semplici, potrebbe ripartire dal campionato egiziano. Secondo TMW la squadra in questione sarebbe l’Al Alhy Sporting Club, società con sede a città del Cairo che milita nella massima serie nazionale. Vedremo se l’affare andrà in porto e, soprattutto, quali risultati riuscirà a portare l’ex tecnico della Sampdoria.
Nuova avventura in vista? Le ultime
Ex Sampdoria, Leonardo Semplici può ripartire dall’Egitto: la squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi contro l’algoritmo di Jesper Fredberg: tutti i commenti
Le ultime avventure di Leonardo Semplici non sono state certo esaltanti, infatti dopo l’exploit alla Spal (219 panchine totali con una media punti di 1,49) non ha più ripetuto lo stesso rendimento. Tra Cagliari (19 gare con 1,37 di media punti), Spezia (16 con 0,75 media punti) e Sampdoria (17 con 0,88 di media punti) è sempre arrivato l’esonero.