L’ex allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici può ritornare in panchina in Serie B, un club lo ha messo nel mirino per la prossima stagione
La Sampdoria è retrocessa. Per la prima volta nella sua storia i blucerchiati scendono nella terza lega del calcio italiano, un dramma sportivo per una squadra cosi blasonata. Il pareggio contro la Juve Stabia è costato caro alla Sampdoria che ha detto addio alla SerieB.
Leonardo Semplici si è seduto sulla panchina della Sampdoria, dopo l’esonero di Andrea Sottil e lo ha fatto per 16 partite senza però riuscire a portare benefici alla formazione blucerchiata. Solo due vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte con sono costate care al tecnico sollevato dall’incarico.
Leonardo Semplici piace in Serie B, ma non è il solo
Ex Sampdoria, Leonardo Semplici può ripartire dalla Serie B. La possibile destinazione
LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, la maledizione di Alessio Cragno: nelle ultime stagioni…
Nonostante la sua avventura sulla panchina blucerchiata non si andata al meglio, il tecnico potrebbe tornare in panchina nella prossima stagione e lo potrebbe fare in Serie B. Il Modena potrebbe cambiare allenatore come riferiscono i colleghi di ParlandoDiSport, tra i profilo nella lista c’è anche Leonardo Semplici. Il tecnico ex Sampdoria era in tribuna nella sfida tra Modena e Cesena.