L’ex allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici è tornato a parlare del suo periodo non certo felice sotto la Lanterna di Genova
La stagione che sta affrontando la Sampdoria è molto simile a quella della scorsa stagione e ora come allora la squadra blucerchiata è abbarbica agl’ultimi posti della classifica con lo spettro della Serie C, rischiata nella scorsa stagione ed evitata solo con un finale rocambolesco e thrilling e che adesso rischia di ripetersi ma bisognerà evitare una situazione simile, perchè non sempre la dea bendata aiuta due volte di fila.
Chi c’era allora è Leonardo Semplici che ha guidato la squadra dopo la fine dell’avventura di Andrea Pirlo prima e di Andrea Sottil dopo, è toccato all’esperto tecnico che a Genova ha avuto una media punti di 0,88 frutto di 2 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte con appena 15 punti conquistati.
Sampdoria, Leonardo Semplici parla del passato in blucerchiato…
Ex Sampdoria, Leonardo Semplici: a Genova si sta ripetendo quello che è successo l’anno scorso. Le parole
LEGGI ANCHE Adriano, truffata la madre, l’ex Inter è furioso
Il tecnico nativo di Firenze ha analizzato la stagione che si sta giocando il suo ex club, vedendo secondo la sua idea, delle analogie con quello che è stato il suo difficile periodo sotto la Lanterna.
Per quanto riguarda la Sampdoria, purtroppo si sta ripetendo quello che abbiamo visto l’anno scorso. Io mi auguro per la tifoseria e per tutto l’ambiente che la squadra possa venire a capo di una classifica che la vede in grande difficoltà



