Storie di calcio di un ex Sampdoria, il personaggio in questione è Walter Mazzarri ed il cantastorie è Salvatore Aronica…
Ci sono storie che solo il calcio sa raccontare, aneddoti raccontate da chi ha sempre vissuto spogliatoi importanti con giocatori di grande personalità ed allenatori non da meno. Uno di questi è l’ex allenatore della Sampdoria, Walter Mazzarri, uomo mai banale e dal carattere da buon toscano è sempre stato uno sanguigno, genuino ma che sapeva come fare gruppo con i suoi ragazzi. Lo ha dimostrato a Genova ma anche a Napoli due delle tappe storiche della sua carriera insieme a Reggio Calabria.
Del Mazzarri vestito di biancazzurro lo ha raccontato nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport, uno dei suoi fedelissimi Salvatore Aronica, un altro che a carattere non era secondo a nessuno.
Ex Sampdoria, i racconti di Aronica su Walter Mazzarri…
Ex Sampdoria, le serate di Walter Mazzarri a Napoli raccontate da Salvatore Aronica. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani ricorda l’amico Luca Vialli. Il post
L’ex calciatore ha raccontato infatti di alcune serate quando era a Napoli, insieme ad un altro giocatore di grande impatto in quella rosa come il Pocho Lavezzi, alle quali, qualche volta si univa a sorpresa anche Walter Mazzarri.
Organizzavamo spesso cene e serate con tutta la squadra. Ricordo i festeggiamenti per la qualificazione in Champions, le serate in maschera ad Halloween. Anche mister Mazzarri si divertiva con noi



