Niente Sampdoria per Karol Linetty, il giocatore polacco dopo l’addio al Torino ha finalmente scelto la sua nuova squadra.
Dopo il mancato rinnovo di contratto con il Torino si è ipotizzato un possibile ritorno alla Sampdoria per Karol Linetty ma si è tratto di una semplice idea. Il giocatore ha avuto sondaggi dalla Polonia e da qualche club di Serie A ma alla fine ha scelto di ripartire dalla Turchia.
Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Kocaelispor club della Super Lig turca ha annunciato l’ingaggio del centrocampista polacco. Per lui contratto di un anno con opzione per il secondo anno.
Calciomercato Sampdoria, Linetty niente futuro in Italia ha scelto la Turchia
Ex Sampdoria, Karol Linetty ha trovato squadra: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE
Il Kocaelispor ha iniziato il campionato con una sconfitta arrivata nella sfida contro il Trabzonspor Kulübü. Una sconfitta di misura. Nella giornata di sabato 16 agosto ci sarà la seconda partita di campionato chissà che non sia la partita per l’esordio per l’ex centrocampista di Sampdoria e Torino.
Il Kocaelispor nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie B turca con 72 punti conquistati in 38 partite che gli hanno permesso di approdare nella massima competizione turca.