Gli ex Sampdoria Jesé Rodriguez e Pedrola salvano il Las Palmas dalla sconfitta col Mirandes, Estanis ancora mai titolare con la nuova squadra
È un goal targato Sampdoria quello che ha permesso al Las Palmas di uscire dallo stadio del Mirandes con un punto. Fino al novantesimo, infatti, la squadra di Luis Garcia stava perdendo per 1-0, poi però un assist del subentrato Estanis Pedrola ha mandato in porta Jesé Rodriguez che ha timbrato il goal dell’1-1, che ha sancito il pareggio finale.
Una rete confezionata da due ex blucerchiati, che ora stanno condividendo questa avventura alle Canarie. Quella di Jesé sta andando piuttosto bene: sta giocando sempre di più da titolare e ha segnato oggi il quinto goal del suo campionato, diventando un pilastro importante per il Las Palmas. Mentre Pedrola deve ancora ingranare per davvero.
Ex Sampdoria, goal di Jesé, assist di Pedrola: il Las Palmas strappa un punto al Mirandes. E ora Estanis vuole debuttare da titolare
Ex Sampdoria, Jesé Rodriguez ed Estanis Pedrola salvano il Las Palmas
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Jesé Rodriguez ed Estanis Pedrola salvano il Las Palmas
Dopo il debutto da sogno in maglia gialla, con tanto di goal vittoria, il neo arrivato dalla Sampdoria non è ancora riuscito a incidere con decisione e continuità. In un mese e mezzo in Spagna non ha mai giocato da titolare, subentrando in tutte le 7 partite al Las Palmas. E prima della sfida al Mirandes, in cui ha sfornato l’assist a Jesé, Pedrola non aveva più portato contributi in zona goal. Così come gli altri acquisti offensivi del calciomercato di gennaio.
Tanto che i rinforzi invernali erano finiti un po’ nel mirino della critica ultimamente, complice un andamento non positivo del Las Palmas. Nelle ultime 6 partite, Garcia ha ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte. Un ritmo che ha fatto scivolare la squadra dal secondo posto al sesto. L’ultima vittoria risale proprio al debutto di Pedrola, che oggi ha contribuito a ottenere un pareggio importante con il suo assist. E chissà che questo non gli faccia ottenere più spazio e la titolarità.



