L’ex difensore della Sampdoria Jeison Murillo si gode le vacanze da papà in attesa di una nuova sfida per la prossima stagione
Jeison Murillo, ha da poco girato pagina della sua avventura da calciatore. Il giocatore non prenderà parte al prossimo campionato cadetto con la maglia della Sampdoria, il suo ingaggio non è congruo ad un campionato come quello della Serie B. Il giocatore in questa stagione ha messo ha referto 20 gare complessive per un totale di 1054 minuti giocati.
La formazione di Andrea Pirlo perde un elemento di grande valore che, sicuramente in cadetteria avrebbe potuto fare la differenza, adesso il giocatore è a caccia di una nuova avventura. Il difensore colombiano, per il momento non ci pensa, e si diverte in vacanza.
L’ex difensore della Sampdoria, Jeison Murillo si rilassa
Ex Sampdoria, Jaison Murillo, vacanze da papà
LEGGI ANCHE Milan, lady Theo Hernandez il bikini è da sogno
Il difensore ha postato uno scatto sul proprio canale Instagram che lo ritrae nel più tenero e classico degli atteggiamenti da papà, mentre passeggia mano nella mano con il figlio la direzione appare scontata, il mare.
Il giocatore si gode la famiglia, pensa al mare e ha lasciato da parte il discorso calcio. Ci sarà tempo per guardare al rettangolo verde.