L’ex Sampdoria Jeison Murillo potrebbe ripartire dal Brasile su di lui c’è l’interesse Internacional di Porto Alegre, dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore Eduardo Coudet, che erano insieme al Celta Vigo.
Jeison Murillo ha chiuso la sua esperienza con la Sampdoria con la retrocessione in Serie B prima di rescindere il proprio contratto.
Con i blucerchiati in due stagioni con l’intermezzo del prestito al Celta Vigo, il difensore colombiano ha collezionato 35 presenze senza mai trovare il goal.
In Italia ha giocato anche con la maglia dell’Inter dal 2015 al 2017 dove ha collezionato 69 presenze e 3 goal prima di essere ceduto al Valencia.
Sampdoria, nuova esperienza per Jeison Murillo?
Ex Sampdoria, Jeison Murillo pronto a ripartire dal Brasile. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo complica i piani del Palermo su Verre
Nel futuro dell’ex giocatore della Sampdoria Jeison Murillo potrebbe esserci l’Internacional di Porto Alegre squadra del campionato brasiliano.
A dare la notizia è il media brasiliano Revista Colorada che spiega nella squadra brasiliana il difensore colombiano ritroverebbe Eduardo Coudet, che lo ha già allenato al Celta Vigo.
Dopo essercsi svincolato dalla Sampdoria, dunque potrebbe aprirsi un nuovo scenario per la carriera del difensore classe 1992.