L’ex difensore della Sampdoria Jeff Chabot è tornato in Italia giocando in casa della Juventus con la maglia dello Stoccarda
Jeff Chabot si prende la sua ‘vendetta’ sul calcio italiano, tornando nel nostro paese con la maglia Stoccarda in Champions League e battendo, all’ultima curva, la Juventus all’Alleanz Stadium.
Un ritorno per il difensore tedesco che, nel suo passato, ha già fatto la conoscenza del nostro campionato, vestendo le maglie di Spezia e Sampdoria. A Genova la sua avventura si è suddivisa in due avventure, una nella stagione 2019\2020 ed una nell’annata 2021\2022. Due passaggi che, di certo non hanno lasciato il segno nella storia del club blucerchiato.
Ex Sampdoria, notte da Champions League per Chabot
Ex Sampdoria, Jeff Chabot torna in Italia…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio conquistato dal nostro mare. Il post
Infatti il difensore ha giocato nella prima annata otto gare per un totale di 570 minuti e trovando anche la via della rete nella sfida vinta tre a due sul campo del Parma. Più gare ma meno minuti nel secondo passaggio sotto la Lanterna, dove ha vestito la maglia blucerchiata in undici occasioni ma per un totale di appena 483 minuti.
Il difensore tedesco con la vittoria contro il bianconeri si è preso la sua rivincita sul calcio italiano…