L’ex centrocampista della Sampdoria potrebbe tornare al Torino e in Italia, Dennis Praet a gennaio verso l’addio al Leicester.
L’ex centrocampista della Sampdoria Dennis Praet ora in forza al Leicester di Enzo Maresca potrebbe tornare in Italia.
Il Torino in estate era vicino nel riportarlo in Italia ma l’infortunio che lo ha tenuto ai box per 10-12 settimane ha fatto saltare tutto.
L’allenatore granata Ivan Juric però non ha mai smesso di seguirlo e, ora che il 29enne non fa più parte dei piani delle Foxes di Maresca vorrebbe provare l’affondo decisivo.
Anche perché con molta probabilità dal Torino potrebbero partire Nemanja Radonjic, Yann Karamoh e Demba Seck e con quei soldi si potrebbe provare l’affondo decisivo all’ex Sampdoria.
Torino non molla la presa su Dennis Praet
Ex Sampdoria, il Torino riprova a portare in Italia Dennis Praet. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Scanziani: ecco cosa mi aspetto nel girone di ritorno
Il trequartista belga ha già fatto diverse stagioni in Italia, la prima con la maglia della Sampdoria dal 2016 al 2019 con 106 presenze e 4 goal segnati.
Dopo essere passato al Leicester, il trequartista belga ha fatto ritorno in Italia nella stagione 2021-2022 per vestire la maglia del Torino.
Ventiquattro presenze in granata con due goal segnati prima di far ritorno al Leicester, dove nella passata stagione non è riuscito ad aiutare i suoi compagni ad evitare la retrocessione.