L’ex attaccante della Sampdoria, Eder ha da poche ore annunciato il suo addio al calcio e i suoi compagni hanno voluto salutarlo…
Eder ha annunciato poche ore fa la sua intenzione di appendere le scarpe al chiodo al termine della stagione. Una carriera che lo ha visto transitare anche in orbita Sampdoria, dove ha lasciato un impronta importante nel suo passaggio calcistico, arrivato dopo i primi passi mossi al Cesena ha lasciato i blucerchiati solo per tentare la fortuna all’Inter.
Quello che è chiaro, numeri alla mano, è che l’attaccante italo-brasiliano ha raggiunto il suo apice quando era La Sud a scandire il suo nome dopo ogni goal, creando un legame che è durato negli anni tra il popolo di Genova e il suo attaccante.
Sampdoria, il saluto dei compagni ad Eder
Ex Sampdoria, il saluto dei compagni ad Eder
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Ioannou già conquistato dalla sua nuova squadra. Il post
Un passaggio importante è stato anche l’ultimo, quello con la maglia del Criciuma squadra con la quale ha chiuso la carriera e che ha voluto salutarlo dopo un allenamento svolto con Eder in campo.
Un passaggio che poi è stato consegnato ai social dalla società e che fa capire quanto il giocatore abbia lasciato un segno anche nella sua ultima squadra.