L’ex difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, oggi al Parma, potrebbe lasciare i crociati solo per un’offerta irrinunciabile. Ecco quale…
La Sampdoria ha davanti a sé un’estate per rivoltare la squadra, quest’anno ci sarà la terza rivoluzione tecnica in altrettanti anni di gestione Matteo Manfredi. La società blucerchiata ha deluso molto in questo campionato e di certo non potrà sperare di cavarsela sempre per il fallimento di qualcuno: è arrivato il momento di essere artefici del proprio destino.
Tra i giocatori che in questi ultimi anni si sono messi in mostra in blucerchiato c’è sicuramente Giovanni Leoni, il difensore ha un contratto fino al 30 giugno 2029 con il Parma e non sarà facile strapparlo alla società crociata. Ad ogni modi già qualche società si sta muovendo per capire i margini di trattativa per il classe 2008.
Ecco per quale cifra il centrale può partire
Ex Sampdoria, il Parma cede Giovanni Leoni solo a questa cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino non è l’unico obiettivo per l’attacco del Bari: il nome
Secondo il giornalista Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, Milan e Inter sarebbero le due squadre italiane interessate a Giovanni Leoni. Mentre ci sarebbero alcune voci su club di Premier League, il Parma dal canto suo valuta il proprio calciatore almeno 40 milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza incredibile se consideriamo che il difensore è stato acquistato dalla società emiliana il 27 agosto 2024 a titolo definitivo per una cifra complessiva di 4,8 milioni di euro.