Antonio Cassano è tornato nella sua Bari Vecchia, l’ex talento della Sampdoria è stato accolto da “eroe” nel quartiere da dove tutto è partito
Il ritorno nella sua Bari Vecchia per Antonio Cassano non mai banale, come lo è lui, ovviamente. L’ex giocatore della Sampdoria, è tornato nella sua terra natia insieme alla moglie la bellissima Carolina Marcialis, a fare da comitato d’accoglienza per il ritorno del figliol prodigo non c’era nessuna fanfara o altro.
Il giocatore che proprio dai biancorossi ha spiccato il volo nel calcio che conta è tornato tra i vicoli nei quali è nato e cresciuto ed è stato accolto da un’altra icona del quartiere come Nunzia Caputo “la pastaia” che con il suo consueto lancio delle orecchiette ha dato il bentornato a FantAntonio.
Per l’ex Sampdoria il ritorno a casa è tutto da ridere…
Ex Sampdoria, il divertente ritorno a Bari Vecchia di Antonio Cassano. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, colpo di scena Christian Kouamè non va all’Hellas Verona. Il motivo
E’ scontato dire che le immagini siano divenute subito virali e hanno fatto il giro dei social in un batter d’occhio. Nessuna reazione scomposta dell’istrionico ex numero 99 blucerchiato che ha preso questo comitato di benvenuto con un grande sorriso.



