L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito, tornato all’Inter, potrebbe trasferirsi al Cagliari. Ecco quanto vuole Beppe Marotta…
La Sampdoria ha iniziato la nuova stagione agli ordini di Massimo Donati, il quale è diventato il quinto allenatore della gestione Manfredi (dopo Pirlo, Sottil , Semplici ed Evani). Adesso si attendono sviluppi sul fronte calciomercato per capire come da chi sarà composta la rosa della prossima cadetteria.
I blucerchiati, per ora, sono abbastanza fermi sul fronte calciomercato. Il bilancio prima di ogni cosa e, soprattutto, abbassare il monte stipendi ha la priorità assoluta. Nel frattempo un ex blucerchiato potrebbe cambiare casacca, stiamo parlando di Sebastiano Esposito. Il quale avendo un contratto che lo lega all’Inter fino al 30 giugno 2026 può permettere ai meneghini di monetizzare la sua cessione.
Il Cagliari ci prova
Ex Sampdoria, il Cagliari vuole a tutti i costi Sebastiano Esposito: la richiesta dell’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda non andrà al Pescara: c’è l’accordo con Lapadula. Le cifre
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira il Cagliari vorrebbe a tutti i costi portare in Sardegna il classe 2002, l’Inter però ha una richiesta molto precisa. Il club milanese vuole 8 milioni di euro per il cartellino di Sebastiano Esposito. Staremo a vedere cosa faranno i rossoblù.