L’ex difensore della Sampdoria, Giovanni Leoni, talento in rampa di lancio approdato al Parma non ha ancora toccato il rettangolo verde…
Giovanni Leoni è stato il prospetto che più è cresciuto e si è messo in mostra sul finale della scorsa stagione ed anche fino a quando è rimasto dalle parti di Bogliasco ha sempre fatto vedere qualità che hanno fatto immaginare come l’ex difensore del settore giovanile del Padova, potesse essere un predestinato.
Su di lui ha investito molto il Parma che lo ha portato in gialloblu sul finire della sessione estiva di mercato ma il giocatore in Emilia non sembra essere riuscito a fare ancora breccia nella formazione di Fabio Pecchia.
Ex Sampdoria che fine ha fatto Giovanni Leoni
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni ancora lontano l’esordio nel Parma
LEGGI ANCHE VIDEO – Massimo Ferrero prova a imitare Berlusconi ma…
Il talentino ex Padova e Sampdoria, infatti, non ha ancora assaporato il sapore di un esordio nel massimo campionato italiano. Leoni si allena suda e lavora per farsi trovare pronto, ma per lui le porte della Serie A non si sono aperte per poter dimostrare il suo valore.
Fino ad ora quattro panchine in serie A ad osservare i suoi compagni fare bene in questo inizio di campionato. Il buon Giovanni morde il freno in vista di una occasione.