L’ex difensore della Sampdoria Gian Marco Ferrari si avvicina al trasferimento a Palermo, dove sfiderà sia i blucerchiati che il Sassuolo.
Il calciomercato è alle porte e come in ogni sessione il nome Gian Marco Ferrari viene accostato alla Sampdoria sua ex squadra. Il difensore retrocesso in Serie B con il Sassuolo ha il contratto in scadenza il 30 giugno e non sembra orientato a rinnovarlo.
Ecco che per lui potrebbero aprirsi diverse porte all’orizzonte per il suo futuro ma c’è il Palermo che sembra la squadra più avvantaggiata per il difensore classe 1992 del Sassuolo. Ma non è l’unica squadra che lo sta trattando, infatti c’è anche il Venezia neo promosso in Serie A.
Gian Marco Ferrari torna da ex a Genova
Ex Sampdoria, Gian Marco Ferrari si avvicina al Palermo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente futuro a Genova Leonardo Mancuso. L’indiscrezione
Gian Marco Ferrari sembrerebbe sempre più vicino all’approdo al Palermo: il difensore si svincolerà dal Sassuolo alla fine di questo mese e avrebbe già dato il suo pieno assenso al trasferimento a costo zero alla corte rosanero. La proposta prevede 2 anni di contratto con eventuale opzione per il terzo e così il centrale ritroverebbe Dionisi che lo ha già allenato proprio nell’esperienza di Sassuolo.