Gian Marco Ferrari, ex Sampdoria, raggiungerà Andrea Pirlo a Dubai: pronto un contratto con lo United FC
Gian Marco Ferrari riparte da Dubai. A due giorni dalla fine del calciomercato, l’ex difensore della Salernitana, rimasto svincolato dopo l’ultima stagione vissuta con i granata, sta per passare allo United FC, squadra della seconda lega degli Emirati Arabi, allenata da Andrea Pirlo.
Entrambi ex della Sampdoria, Pirlo in un tempo più recente di Gian Marco, che ha vestito la maglia blucerchiata nella stagione 2017/18, si troveranno ora in una realtà diversa. Pirlo l’ha sposata prima e ora è arrivato il momento di Ferrari, che lascia, per la prima volta in carriera, l’Italia.
Due ex Sampdoria a Dubai: Ferrari va da Pirlo

Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
Ex Sampdoria, Gian Marco Ferrari raggiunge Andrea Pirlo a Dubai
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: Massimo Ferrero mi diceva di far segnare Muriel. Ecco perché
Il difensore centrale ha vissuto una carriera con ben 255 presenze in Serie A e 107 in Serie B. Ha 33 anni, però, dopo la fine del contratto con i campani, ha deciso, come riporta Gianluca Di Marzio, di rimettersi in gioco e di farlo negli Emirati Arabi, allo United FC, squadra di Dubai.
Una nuova avventura per colui che, in passato, è stato anche vicino al ritorno in Serie Bkt, proprio quando c’era Pirlo in panchina. I due non si sono mai incontrati, ma ora lo faranno dall’altra parte del mondo. Per un United FC che parlerà sempre più italiano.