Ex Sampdoria, Sabiri durante la prima di campionato non trova spazio, e adesso si valuta un prestito ma Italiano frena
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, sembra che l’ex fantasista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri sia prossimo a lasciare già Firenze, e la Fiorentina. Il marocchino preso lo scorso gennaio dalla Sampdoria non starebbe confermando le aspettative sul suo conto e pertanto potrebbe addirittura partite in questa finestra di mercato. Da decidere la formula della cessione…
Il trequartista ex Sampdoria non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio tra i ranghi della squadra viola, sia durante il precampionato che nel corso della prima partita ufficiale giocata contro il Genoa. Appena sbarcato, infatti, si pensava potesse risolvere i problemi di Vincenzo Italiano negli ultimi 25 metri di campo, dietro ai terminali offensivi. Ma presto è sopraggiunta la disillusione.
Ex Sampdoria, Sabiri verso l’uscita: a Firenze non sta convincendo mentre Italiano prende tempo
Ex Sampdoria, già finito l’idillio a Firenze per Sabiri? La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Nicola Ravaglia si carica con l’Attimo Fuggente. Il post
Difatti, i primi segnali non sono stati incoraggianti e lo spazio per il nordafricano rischia ora di ridursi notevolmente nelle gerarchie della squadra. Ciò è emerso in modo chiaro quando durante il debutto, nonostante l’assenza di Ikoné, di Sabiri non s’è vista neppure l’ombra. a Genova lui non ha messo piede in campo. Se spunterà dunque un’occasione e soprattutto se i minuti non dovessero crescere Sabiri sarebbe indotto a lasciare (temporaneamente?) Firenze.
Uno scenario che rischia di avere del clamoroso, ma nemmeno troppo. Di certo, è bastato poco per disilludere Italiano, il quale avrebbe aperto alla cessione del giocatore ma prima di dare l’okay definitivo vuole prendere tempo. Ad ogni modo, la formula d’uscita del nazionale marocchino potrebbe essere solamente temporanea, e pertanto si sta valutando un possibile prestito.
 
									 
					


