L’ex centrocampista della Sampdoria Gerard Yepes ha trovato squadra, la prossima stagione sarà avversario dei genovesi. Ecco dove giocherà…
La Sampdoria sta cercando rinforzi in tutti i reparti, e la coppia Fredberg-Mancini sta iniziando a chiudere le prime trattative tra entrate e uscite. A proposito di giocatori passati da Bogliasco Gerard Yepes ha trovato squadra, inizialmente sembrava diretto verso Frosinone ma poi invece del Lazio ha scelto la Toscana.
Il calciatore ex Sampdoria ha firmato con l’Empoli, ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Fabrizio Corsi:
Empoli Football Club comunica che Gerard Yepes è un nuovo calciatore azzurro. Nato a Barcellona il 25 agosto 2002, Yepes cresce nei settori giovanile di Espanyol e Sant Andreu prima di approdare, nel 2018, nel vivaio della Sampdoria. Il percorso di Gerard con i blucerchiati si sviluppa passando dalla Primavera fino alla prima squadra, con il debutto in Serie A che arriva il 22 dicembre 2021 nel pari esterno con la Roma. E proprio contro i giallorossi Yepes segnerà la sua prima rete nei professionisti agli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle stagioni in Serie B con la Samp 2023/24 e 2024/25 Gerard colleziona in tutto 65 gare
Nuova avventura per l’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Gerard Yepes ha trovato squadra: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca il doppio colpo dalla Roma, Luigi Cherubini e…
Gerard Yepes ha vestito la maglia della Sampdoria per 77 volte, con 1 goal e 4 assist. Lo spagnolo ha fatto tutta la trafila nelle giovanili blucerchiate tra Under 17 con 17 presenze e 2 goal, Under 18 con 13 partite e 1 rete e Under 19 con 56 apparizioni 6 goal e 5 assist.