L’ex attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino si è trasferito all’Avellino, ecco le sue parole sul personale obiettivo stagionale…
La Sampdoria si sta liberando di tutti gli ingaggi che appesantiscono il bilancio blucerchiato, uno di questi era quello di Gennaro Tutino. L’attaccante si è accasato all’Avellino, società nella quale era andato in prestito dal Napoli per 6 mesi nella stagione 2015/2016. L’ex numero 10 blucerchiato non esordì mai in prima squadra giocando 1 partita con la Primavera degli irpini, poi a gennaio andò al Bari con una sorte molto simile. Nessuna presenza in prima squadra e 7 con la Primavera dei galletti.
Gennaro Tutino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello Sturno Sport Festival , ecco un estratto ripreso da tuttoavellino.it:
Arrivo in un gruppo che ha vinto un campionato e che torna in Serie B, la categoria che appartiene a questa squadra. Entro in punta di piedi, con umiltà, in mezzo a ragazzi che lo scorso anno hanno fatto qualcosa di importantissimo. Porto la mia esperienza in questa categoria, che non fa mai male, soprattutto in una Serie B molto difficile
L’addio dopo solo 12 mesi a Genova
Ex Sampdoria, Gennaro Tutino si presenta ad Avellino: ecco il mio obiettivo. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, con Luca Zufferli si andrà ancora ai rigori? I precedenti
Ecco invece cosa dice a proposito del suo obiettivo personale:
La doppia cifra, non ho paura di dirlo. Poi magari farò nove goal, ma se porteranno 27 punti alla squadra andrà bene lo stesso. L’obiettivo è aiutare a conquistare vittorie