L’ex attaccante della Sampdoria, oggi all’Avellino, Gennaro Tutino ha parlato della società irpina dopo la sconfitta contro l’Empoli…
La Sampdoria si sta preparando per scendere in campo contro la Juve Stabia, i blucerchiati di Salvatore Foti devono provare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico nella sfida che chiude la tredicesima giornata cadetta. Dall’altra parte le vespe vorranno agganciare in classifica il Palermo a quota 20 punti con un colpaccio al Luigi Ferraris.
L’ex blucerchiato Gennaro Tutino, in questa stagione all’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei campani in casa al Partenio contro l’Empoli. Ecco un estratto:
Il gruppo spaccato? No, sui ragazzi non convocati sono scelte dell’allenatore. Noi dobbiamo solo allenarci, io credo che siamo una squadra che può crescere ancora. Questo è un campionato difficile, con giocatori che con due tiri ti mettono palla all’incrocio. Posso dire che non c’è nessun problema nello spogliatoio. Sono felice di essere qui, in un gruppo importante, una società ambiziosa, proprietà che ci tiene
Le parole dell’ex Sampdoria dopo il 3-0 contro i toscani

Ex Sampdoria, Gennaro Tutino: ad Avellino la società è ambiziosa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha trovato il difensore: viene dalla MLS
Il gruppo è sano e attaccato a ciò che fa. A me giocare di più aiuta, posso solo dire che non c’è nessun problema, poi sono scelte dell’allenatore. Ai ragazzi che sono stati messi fuori, dico di continuare a lavorare lo stesso, perché nel calcio cambia tutto rapidamente, possono ancora darci una mano. Noi dobbiamo mantenere questa categoria e ci dobbiamo strutturare. Dobbiamo solo crescere e migliorare



