L’ex trequartista della Sampdoria, Gaston Ramirez ha trascinato alla vittoria il Peñarol con il suo goal, secondo consecutivo.
La Sampdoria ha avuto la fortuna di veder transitare parecchi giocatori nel corso della sua storia, tanti numeri 10 che sia in blucerchiato che altrove hanno fatto vedere le proprie qualità. Tra questi c’è anche Gaston Ramirez, che dopo quattordici anni ha deciso di ritorna in Uruguay e precisamente al Peñarol, squadra dove tutto è partito.
Proprio dal Peñarol è iniziata la sua carriera che poi lo ha visto volare in Italia per indossare la maglia del Bologna dal 2010 fino al 2012. Poi tante altre parentesi prima di far ritorno a casa sua.
Ex Sampdoria, Gaston Ramirez torna a sorridere
Ex Sampdoria, Gaston Ramirez trascina il Peñarol. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck non dimentica il suo passato. Il post
Quella di sabato è stato sicuramente una giornata importante per l’ex trequartista della Sampdoria, che con il suo goal ha regalato la vittoria al Peñarol nella sfida contro il Maldonado. Il trequartista uruguaiano ha aperto le danze al minuto numero 2.
Si tratta del secondo goal consecutivo per l’ex Sampdoria che aveva segnato anche nella partita scorsa dove però era arrivata la sconfitta nella sfida contro il National. Quarto goal in 22 presenze per l’ex Sampdoria, e il Peñarol si trova al secondo posto in classifica al momento in attesa delle altre partite.